ok, facciamo subito vedere a nonna. Siamo contenti del vostro tanto sospirato ricongiungimento: godètevi questi giorni e aggiornateci (se ne avrete il tempo). Il Multiplone sta bene: ieri Silia gli ha fatto sgranchire le ruote. Situazione Incaruso: ieri Maria ha completato l'iscrizione al Poli e tutta qusta settimana è stata ....A CASA ..(a casa, a casa, avete letto bene!), perchè Moreno è in valle d'Aosta per lavoro. Così io sono andato tutti i giorni a pranzo .... A CASA ..(a casa, a casa, avete letto bene!). Dany è al mare (il suo tanto sospirato mare) e si è già rosolata a dovere. Solo ieri con lei la piccola di Matteo&Marta ha cominciato a prendere un po'confidenza, liberando qualche minuto zia Marta. Dei due teppistelli invece, come la ferrea regola scout rchiede, non si sa nulla: se sono vivi lo sapremo domenica, quando andremo a raccattarli in montagna. ZiaSilia invece, siccome ha sempre un tubo da fare e aveva giurato che questa settimana se la sarabbe presa di relax (senza ben 3 figli e senza marito, di giorno!!!)ha deciso di dare il bianco a casa, anzi, siccome il bianco è troppo facile, di dare l'azzurro della camera delle ragazze ed il verde di camera nostra. Comunque anch'io mi sono sistemato per le feste: fra shopping pre-vacanze delle mie 3 signore la settimana scorsa, finanziamento vacanze per Dany, iscrizione a scuola guida e al Poli e finanziamento vacanze per Maria.....vi scrivo col PC portatile (e la chiavetta 3) dal parapetto del ponte di Piazza Vittorio, con un sassone al collo.......Adieu! zioG
ok, facciamo subito vedere a nonna.
RispondiEliminaSiamo contenti del vostro tanto sospirato ricongiungimento: godètevi questi giorni e aggiornateci (se ne avrete il tempo).
Il Multiplone sta bene: ieri Silia gli ha fatto sgranchire le ruote.
Situazione Incaruso: ieri Maria ha completato l'iscrizione al Poli e tutta qusta settimana è stata ....A CASA ..(a casa, a casa, avete letto bene!), perchè Moreno è in valle d'Aosta per lavoro.
Così io sono andato tutti i giorni a pranzo .... A CASA ..(a casa, a casa, avete letto bene!).
Dany è al mare (il suo tanto sospirato mare) e si è già rosolata a dovere. Solo ieri con lei la piccola di Matteo&Marta ha cominciato a prendere un po'confidenza, liberando qualche minuto zia Marta.
Dei due teppistelli invece, come la ferrea regola scout rchiede, non si sa nulla: se sono vivi lo sapremo domenica, quando andremo a raccattarli in montagna.
ZiaSilia invece, siccome ha sempre un tubo da fare e aveva giurato che questa settimana se la sarabbe presa di relax (senza ben 3 figli e senza marito, di giorno!!!)ha deciso di dare il bianco a casa, anzi, siccome il bianco è troppo facile, di dare l'azzurro della camera delle ragazze ed il verde di camera nostra.
Comunque anch'io mi sono sistemato per le feste: fra shopping pre-vacanze delle mie 3 signore la settimana scorsa, finanziamento vacanze per Dany, iscrizione a scuola guida e al Poli e finanziamento vacanze per Maria.....vi scrivo col PC portatile (e la chiavetta 3) dal parapetto del ponte di Piazza Vittorio, con un sassone al collo.......Adieu!
zioG